giovedì 30 ottobre 2014

Buoni sconto da stampare Famila e DOK su Volantino Extra

Volantino Extra è il nuovo sito web con tanti buoni sconto da stampare su alimentari, detersivi, cosmetici e prodotti per la casa da utilizzare nei supermercati Famila e DOK di alcune regioni d’Italia.
Barilla, Cameo, Aia, Star, Gran Pavesi, Paulaner, L’Oreal sono solo alcuni dei marchi per i quali attualmente è possibile avere i coupon. Ogni settimana o ogni due settimane la pagina viene aggiornata e vengono messi a disposizione circa una dozzina di buoni sconto da stampare.                                                                                

Come stampare i coupon

La procedura di stampa è molto semplice e non richiede alcun tipo di registrazione. Sia per Famila sia per Dok, basta stampare direttamente l’immagine dei buoni sconto: posiziona il mouse sopra ai coupon, premi il tasto destro e scegli il menu Stampa.
In alternativa, possono anche mostrati direttamente in cassa dal display del proprio smartphone, in modo che il codice a barre sia ben visibile.
Il codice a barre è uguale per tutti i consumatori, quindi si può ripetere la stampa tutte le volte di cui si ha bisogno.
Nelle pagine inoltre sono presenti anche altre iniziative come concorsi a premio con acquisto, ricette ed offerte speciali.

Buoni sconto Famila

Questi coupon possono essere utilizzati in tutti i supermercati delle regioni di Puglia, Calabria, Molise e Campania.
http://www.volantinoextra.it/page.php?insegna=2                                                                                          

Buoni sconto Dok

Questi coupon possono essere utilizzati in tutti i supermercati delle regioni di Puglia, Calabria, Molise e Basilicata.
buoni sconto famila e dok

Nessun commento: